Se hai già sottoscritto con noi un contratto di assistenza remota, qui di seguito puoi trovare i programmi utili per il collegamento con la tua sede. Il nostro tecnico ti indicherà telefonicamente quale programma sarà adatto alle tue esigenze.

 

LIVECARE                  TEAMVIEWER

                              

 

L'Assistenza Remota è il metodo più rapido, facile ed economico per ottenere il supporto necessario in caso di problemi sistemistici con software, configurazioni, installazioni, e formazioni da effettuarsi su uno o più computer aziendali.

Consiste in un COLLEGAMENTO DIRETTO CON IL COMPUTER DELL'UTENTE CHE HA RICHIESTO ASSISTENZA; in questo modo i nostri tecnici sono in grado di utilizzare il computer dell’utente come se ci fossero seduti di fronte, controllandone tastiera e mouse e visualizzando sul monitor del proprio PC ciò che accade sul PC dell’utente al quale si è collegati.

Dal punto di vista dei costi aziendali, l’assistenza remota riduce sia i tempi di intervento , sia i costi di assistenza:

RIDUZIONE DEI TEMPI DI INTERVENTO: L’utente non deve attendere l’intervento del tecnico sul luogo, e può usufruire di una assistenza immediata via Internet, riducendo così i fermi di produzione/lavoro.

RIDUZIONE DEI COSTI DI ASSISTENZA: L’utente risparmia sia per quanto riguarda i costi di trasferta, sia il costo totale orario di intervento (l’intervento remoto ha un prezzo decisamente inferiore rispetto al costo orario di intervento on-site).

Per registrarti e conoscerne i costi CLICCA QUI .